Kawin è un sito specializzato in e-commerce, questo significa che ci troviamo di fronte ad un prodotto distribuito e marchiato dalla Kawin, ma che non viene prodotto direttamente da loro. Purtroppo l’azienda non ci fornisce altre informazioni in merito alla sua fresa professionale, se non che sia un prodotto controllato, autorizzato e con tanto di marchio CE. L’obiettivo della fresa professionale Kawin è quello di offrire alle ragazze un prodotto di qualità ad un prezzo che tutti possano permettersi.
Acquistare una vera fresa professionale, d’altronde, richiede un esborso molto più oneroso di quello che ti servirà per acquistare questa Kawin Fresa Professionale, che costa poco meno di 50 euro. La fresa è stata realizzata per essere semplice da utilizzare e adatta anche a coloro che non hanno mai utilizzato questo strumento. Questa, inoltre, è un po’ la caratteristica più comune a tutti i prodotti presenti sul sito del rivenditore: prodotti facili da usare ed economici.
Due sensi di rotazione
Questa fresa svolge l’ingrato compito di voler sostituire una fresa professionale per uso domestico. Attenzione, quando diciamo professionale non intendiamo e siamo certi che nemmeno Kawin la intenda in questo senso, che questa fresa possa sostituire un prodotto da salone di bellezza, ma che può essere altrettanto efficace per un utilizzo domestico. In fondo, la fresa professionale della Kawin è un prodotto avanzato tecnologicamente, che consente di modificare la velocità di rotazione in modo rapido ed intuitivo e offre una doppia possibilità di rotazione, sia in senso orario che antiorario.
Il design della fresa è compatto e carino. È di colore viola e sono certa che questo farà la felicità di molte lettrici. Il funzionamento è di tipo a pedale, un po’ come succede con le macchine da cucire, in pratica per accelerare basta pigiare il pedale più forte, oppure alzare il piede completamente per fermare la fresa.
Facile da usare ed economica
Per quel che riguarda la velocità di rotazione della fresa siamo a livelli semi professionali, infatti la fresa Kawin raggiunge una velocità massima di rotazione di 30000 giri al minuto. Il suo funzionamento è piuttosto semplice. Inseriamo la presa di corrente, accendiamo la fresa tramite l’apposito pulsante posto frontalmente e spingiamo il pedale. Volendo possiamo regolarne la velocità anche tramite la manopola che si trova sempre nella parte anteriore della fresa. La fresa, inoltre, dispone di un comodo supporto in plastica dove poterla poggiare mentre facciamo il nostro trattamento di manicure o pedicure.
È stabile e non ci è sembrato che fosse realizzata con materiali di scarsa qualità, cosa che avremmo potuto credere dato il prezzo molto basso. Se sei alla ricerca di una fresa dotata di ottime prestazioni, realizzata con buoni materiali, dal prezzo contenuto, ma che non sia il classico prodotto cinese, allora la Kawin Fresa Professionale è il prodotto che fa per te, con incluse anche un set di 6 punte intercambiabili!