NailStar è uno dei marchi per il trattamento e la bellezza delle unghie più famoso a livello mondiale. Le sue lampade, sia UV che a LED, sono perfette per qualsiasi trattamento, amatoriale o professionale, ed offrono risultati di altissima qualità, impossibile da paragonare con quelli delle lampade economiche che ormai si trovano dappertutto, qui siamo ad un livello nettamente superiore. La tecnologia NailStar consente di ottenere un trattamento di manicure duraturo, facile da realizzare e ottimo per sfoggiarlo con le amiche durante la giornata.
In questa pagina ci siamo occupati della nuovissima lampada a LED NailStar Professional. Questa lampada offre tutta una serie di nuove caratteristiche molto interessanti a partire dalla presenza di 4 timer fissi per risultati ottimali, un trattamento rispetto alle classiche lampade molto più rapido, la completa assenza della necessità di sostituire le lampadine a LED e una bassa emissione di calore, la quale evita che voi o i vostri clienti accusiate bruciore durante l’asciugatura del gel.
Facile da usare
La nuovissima lampada a LED NailStar Professional è perfetta per un trattamento unghie professionale, per cui non stupitevi se la prossima volta che entrerete nel vostro centro estetico di fiducia, ne troverete proprio una in bella vista pronta per il prossimo trattamento di bellezza! La lampada offre risultati professionali come dall’estetista e il tutto in pochi secondi grazie alla sua ottima potenza. Come accennato in precedenza, nella lampada a LED NailStar Professional si trovano integrati dei moduli per il trattamento a tempo, ovvero dei timer per risultati eccezionali da 120 e 180 secondi.
Questa lampada è perfetta se utilizzata assieme ai gel esclusivi della NailStar Bluesky, Gelish e CND Shellac. Questa lampada è stata progettata e realizzata con un unico scopo principale nella testa: asciugare il gel in pochissimo tempo, fissando il colore in maniera sicura per donare alle unghie un risultato durevole e brillante. La lampada funziona proprio come le classiche lampade UV, che solitamente vediamo in qualsiasi salone di bellezza. È adatta sia ad un utilizzo domestico che professionale e il suo design ne assicura resistenza contro smalti, acetone e gel.
Le specifiche tecniche
La lampada a LED NailStar Professional è stata creata appositamente per essere parte integrante di un kit per la ricostruzione delle unghie professionale, indipendentemente dall’uso che se ne fa. Nella confezione della lampada, inoltre, non troviamo solo quest’ultima, ma anche una adattatore per la corrente e il manuale di istruzioni in italiano da leggere prima dell’uso e soprattutto per le inesperte nella parte delle precauzioni.
Le specifiche tecniche della lampada sono di top level: potenza da 12W con 60 LED, una gamma di lunghezza d’onda 395-405 nm e un peso netto 429 gr che la rende facile spostare da un posto all’altro del tavolo da lavoro. Le dimensioni della lampada a LED NailStar Professional sono: 18,2 x 14,8 x 9,19 cm. Al nostro test la manicure è riuscita in maniera eccellente, uno dei punti a favore maggiore della lampada, è senza ombra di dubbio la velocità dell’asciugatura. Marchio CE incluso e garanzia di 2 anni, cosa volete di più!