Sei alla ricerca di una lampada per asciugare il gel che impieghi meno tempo? Allora dai uno sguardo a questa lampada a LED professionale, le tue clienti resteranno incantate di fronte a cotanta bellezza! Oggi vi parliamo della lampada Belle LED 18W, per la ricostruzione delle unghie, un prodotto professionale, ma adatto anche per le autodidatte che vogliono realizzare a casa propria delle unghie fantastiche in pochissimo tempo. La lampada a LED, a differenza di quelle a raggi ultravioletti, asciugano il gel molto più velocemente.
Per un salone di bellezza questo significa trattare una cliente in meno tempo e inserirne di più nella propria giornata per un guadagno maggiore. La lampada Belle LED 18W è dotata di un design bello ed elegante, a forma di mezza luna, di colore argento. Le sue dimensioni la rendono compatta, misura: 28,4 x 24,8 x 12 cm e quindi è adatta ad asciugare una sola mano per volta (probabilmente il suo unico limite).
Veloce ed efficace
Nella parte superiore della lampada troviamo un piccolo display a LED e due pulsanti, quello per la selezione del tempo di asciugatura e il pulsante di start, per avviare appunto il conto alla rovescia. La lampada Belle LED 18W ci consente di scegliere tra tre differenti timer, ossia a 30, 60 e 90 secondi. La lampada è quindi adatta a qualsiasi tipo di lavoro. Ovviamente, tramite il pulsante di start e stop (che si trova nel lato posteriore) possiamo decidere noi quando accenderla o spegnerla.
La tecnologia a LED è l’ultimo ritrovato in termini di asciugatura del gel, poiché a differenza dei raggi ultravioletti il LED è più sicuro, riscalda più velocemente e impiega meno tempo ad asciugare. Inoltre i LED della lampada Belle LED 18W non riscaldano affatto e questo evita il formarsi di rughe sulle mani delle clienti o qualsiasi tipo di malattia della pelle. La lampada è realizzata con ottimi materiali, quando la si tira fuori dalla scatola ci si rende subito conto di non trovarsi di fronte ad un prodotto cinese, ma a qualcosa di una qualità superiore.
Certificata e sicura
Secondo il produttore la sua durata è di almeno 5 anni. Come sappiamo, infatti, nelle lampade a LED non è possibile sostituire i bulbi come facciamo in quelle a raggi ultravioletti, anche perché qui non ce ne sono! Al termine del suo ciclo di vita possiamo solo sostituirla con una nuova. La lampada Belle LED 18W è in possesso dei certificati CE e ROHS, quindi è assolutamente sicura ed affidabile. Il cavo di alimentazione è della giusta lunghezza, mai lunghi abbastanza, ma non è nemmeno troppo corto.
L’abbiamo testata per fare la ricostruzione in gel ad una nostra cliente affezionata e ci ha stupito entrambe per la velocità con cui asciugava il gel. La cliente era soddisfatta sia del lavoro svolto che del nuovo gioiellino argento fiammante! La raccomanderei a qualsiasi centro estetico che vuole dare un aspetto professionale al suo lavoro, ma anche a chi tratta in casa a livello amatoriale. Ricordate che prima o poi tutte vogliono una lampada così!